Executive Team

    Udi Peless,Co-Fondatore, AD& VP Marketing

    Co-fondatore e amministratore delegato di FriendlyRobotics, Udipossiede un forte background in ingegneria, tecnologia e marketing. In precedenza amministratore delegato di Biosense, una startup hi-tech acquisita da Johnson & Johnson e fondatore di una società di software nel campo della pianificazione di missione aeromobili, Udi ha iniziato la sua carriera come ingegnere e poi successivamente come Marketing Manager perElbit, leader nella fornitura di attrezzature militari.

    Udiè laureato con lode in Ingegneria Informatica presso il TechnionInstitute of Technology di Haifa in Israele.

    "I robot domestici, in una varietà di applicazioni, sono in arrivo e presto saranno comuni come il forno a microonde in ogni casa. Quando ciò accadrà, Robomowsarà già perfettamente posizionata per essere tra i leader del mercato."

    Shai Abramson, Co-Fondatore& CTO

    Shaiè stato il Co-fondatore della FriendlyRobotics nel 1995. In precedenza ha lavorato come Team Leader e Project Manager nell’Unità Tecnologia della Difesa israeliana. Shai è uno dei vincitori del Premio Sicurezza israeliano.

    Shai è un laureato del programma di formazione d’elite "Talpiyot". Ha conseguito una laurea in Fisica e Matematica, con lode, presso l’HebrewUniversitydi Gerusalemme e di una in Ingegneria Elettronica con lode presso l'Università di Tel-Aviv.

    "Credo che il viaggio sia importante quanto la meta. Allo stesso modo, le risorse umane sono il bene più prezioso di ogni organizzazione e alla fine il vero segreto del successo della Robomow."

    Noa Chen, VP Finanze, Human Resources& Information Technology

    Portando con sé il suo know-how congiunto nei settori della finanza, risorse umane e tecnologia dell'informazione, Noa è entrata allaFriendlyRobotics nel 2011. Essendo stata Senior Assurance Manager di PricewaterhouseCoopers Israele per oltre un decennio, Noa detiene una vasta, profonda conoscenza dell’hi-tech e impreseindustriali, multinazionali e dichiaranti SEC.

    Noaè laureata con lode in Accounting & Business Administration presso il College of Management AcademicStudies. È anche un Certified Public Accountantdi Israele.

    "Il pensiero laterale e il permettere agli impiegati di migliorare i processi e tendere all’efficienza è una caratteristica di successo fondamentale per un’azienda."

    Gerome de Schutter , VP Sales

    Vice Presidente Vendite allaFriendlyRobotics dal 2012, Direttore di FriendlyRobotics BV in Olanda sin dalla sua istituzione nel 2007 e distributore Robomow dal 2001, Gerome è un esperto in tagliaerba robotizzati. In precedenza, Geromeè stato co-fondatore e CEO di MDS BV, Andelst e co-fondatore e CEO di Garden Motors NV, Desim NV e MDS Parts.

    Gerome è un laureato della Dendermonde Business School parla fluentemente in olandese, francese, tedesco, inglese e italiano.

    "Le aziende come le persone devono sempre andare avanti. Solo in movimento riusciamo a vedere il paesaggio evolvere."

    Dedy Gur, CustomerSatisfaction

    Dedy porta con sé 20 anni di esperienza nel Product Management ed Engineering. Responsabile per Test e Rilasci su Nuovi Prodotti, Supporto After-Sales e Product Management, è arrivato allaFriendlyRobotics nel dicembre 1999 come Direttoredel CustomerSupport&Quality Assurance. In precedenza, Dedy era LeaderProcessEng. & Manager Quality Assurance di Motorola South Israel Ltd.

    Dedyha una Laurea In Ingegneria Meccanica e un MBA presso l'Università Ben-Gurion.

    "Lavorare a stretto contatto con e ascoltare i nostri clienti, è un fattore critico per la fornitura di prodotti di alta qualità progettati per superare le aspettative."

    Ofer Laufer, Direttore Operativo& OEM G.M

    Ofer porta con sé oltre 20 anni di esperienza ad alto livello in una vasta gamma di operazioni globali in società a crescita elevata. In precedenza è stato VP Operation in Powerpaper, una startup dedita allo sviluppo di una piattaforma unica per i mercati cosmetici e farmaceutici, OperationDirector di Alvarion (NASDAQ: ALVR), azienda leader a livello mondiale di reti wireless, Plant Manager presso AMS Electronics, azienda chiave nel settore dell'elettronica, e Vice Direttore di Produzione presso Lucent Technologies (NYSE: LU). La vasta esperienza di Ofer in aziende in crescita parla da sola.

    Oferè laureato inIngegneria Elettrica ed ha un MBA presso laHebrewUniversitydi Gerusalemme.

    “Anche se siamo affascinati dalle nuove tecnologie, processi e nuovi modelli di business, è nei valori umani - quali l'integrità, compassione ed empatia - che dovremmo trovare la guida di tutto ciò che facciamo.”