Risparmia soldi

     

    Risparmia soldi

    Fertilizzazione

    Riduce la quantità necessaria di fertilizzante per il prato perché i residui del taglio meccanico dell’erba forniscono circa 1/4 del fabbisogno annuo. I residui del taglio meccanico dell’erba sono un alimento ideale per il vostro prato, che fungono da fertilizzante. Quando i residui del taglio meccanico dell’erba si decompongono, liberano le loro sostanze nutrienti al prato. Contengono l'azoto (che fornisce fino a un terzo del fabbisogno totale di azoto del vostro prato), il potassio ed il fosforo, così come altre sostanze essenziali per il nutrimento del vostro prato.

    Acqua

    Riduce la quantità di acqua necessaria ai prati poiché i residui del taglio meccanico dell’erba coprono circa l’80-85% del fabbisogno. Il riciclo dell’erba inoltre, ritarda le perdite di evaporazione dalla superficie del terreno e conserva l'acqua. La maggior parte dei prati ha bisogno di essere innaffiata molto meno con RoboMower®.

    Tasse

    Riciclare l’erba significa risparmiare soldi sulle tasse (dipende dai comuni), il costo di trasporto per mezzo di autocarri dei residui del taglio meccanico dell'erba ai luoghi di riciclo. Ciò è una pratica dispendiosa - tutti quei residui della falciatura sono sostanze ricche che potrebbero fertilizzare i prati della gente, quindi risparmiare soldi sui fertilizzanti e sulle fatture dell'acqua.

     

    Aiuta l’ambiente

    Il riciclo dell’erba con Friendly Robotics RoboMower® è una occasione facile affinché ogni proprietario di abitazione con giardino faccia qualcosa di buono per l'ambiente.

    Risparmi lo spazio del materiale di riporto – Il riciclo dell’erba è una pratica ambientale responsabile e un'opportunità per tutti i proprietari di una casa con giardino che possono ridurre il loro spreco e risparmiare lo spazio del materiale di riporto. I residui del taglio meccanico dell'erba, infatti, aggiungono il 20 - 50% di volume di spreco residenziale fra i mesi di marzo e settembre.

    Risparmi le risorse energetiche - Utilizzando Friendly Robotics RoboMower® aiutate a risparmiare le risorse energetiche eliminando la necessità di trasportare i residui del taglio dell'erba ai luoghi di eliminazione. Il riciclo dell’erba aumenta la tolleranza del prato alla siccità, ritarda le perdite di evaporazione dalla superficie del terreno e conserva l'acqua. La riduzione dell'uso di acqua e di fertilizzante significa meno scolo dal vostro prato che può provocare l’inquinamento dell’acqua freatica.

    Salvare l’aria - La maggior parte di noi non pensa all'apparecchiatura del giardino come causa di inquinamento atmosferico, ma i piccoli motori delle falciatrici da giardino sono realmente una fonte significativa di smog. I motori dell'apparecchiatura del giardino emettono livelli elevati di ossido di carbonio, di residui organici volatili e di ossido d’azoto, producendo fino al 5% dell'inquinamento atmosferico della nazione. Una falciatrice da giardino convenzionale inquina tanto in un'ora quanto 40 automobili.

    Qual’è la soluzione? Friendly Robotics RoboMower® e’ alimentato da una batteria che puo’ funzionare per 3 ore senza essere ricaricata. E’ facile da avviare e non richiedere gas, petrolio, messa a punto, candele, regolazioni, e non ha emissioni inquinanti.